Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli operatori di piazza Bresca si uniscono per accendere l’estate di turisti e residenti

Fino al 28 agosto intorno all’obelisco musica dal vivo con artisti locali e non

Più informazioni su

Sanremo. Cinque eventi in cinque settimane che sotto l’insegna “Bresca in musica” accenderanno l’estate di turisti e residenti al di fuori dei percorsi più consueti. È il risultato della sinergia stretta da un gruppo di operatori della parte Nord della piazza intitolata al capitano di “Aiga ae corde”, Giovanni Bresca, per promuovere la città e valorizzarla offrendo intrattenimento di qualità.

Sul palco allestito intorno all’obelisco, dallo scorso 23 luglio fino al 28 agosto si succederanno artisti locali, e non, che proporranno un programma di musica live che spazia dal jazz all’elettronica, dalla classica al pop. Nel dettaglio, dopo Didie Caria, stasera si esibiranno FiloQ, Humberto Amesquita e Giulietta Passera; il 7 agosto sarà la volta del Quartetto Orchestra Sinfonica di Sanremo che il 21 lascerà il posto ai dj set di Smartphonics. “Bresca in musica” calerà il sipario il giorno 28 con il trio dei Suara Acoustic.

Tutti gli eventi avranno inizio alle 21.

L’iniziativa si deve a: Nicò Trattoria del Porto; Ristorante Chicco & Rosa; Punto B; Sottocoperta; Life Style ; Casa d’Aste Martini; Folli Confezioni; Pescheria Argento; e Le Camere dei Fiori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.