Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Daniele Capozucca apre la stagione estiva in piazza Colombo foto

Presenterà un omaggio artistico al suo pubblico con il nuovo brano "La mia città - Perché Sanremo è Sanremo"

Sanremo. Da oggi l’estate a Sanremo 2018 sbarca in Piazza Colombo per sei venerdì consecutivi con l’intrattenimento musicale del cantautore sanremese Daniele Capozucca e del suo staff “Dany Animation” a partire dalle 21.

riviera124 - Daniele Capozucca

In occasione della prima serata Daniele presenterà un omaggio artistico al suo pubblico con il nuovo brano “La mia città – Perché Sanremo è Sanremo” con l’auspicio possa diventare il tormentone estivo 2018 e sigla ufficiale cittadina.

Già da questa mattina è on line il relativo videoclip sul canale Youtube di Daniele Capozucca, girato recentemente tra gli scorci sanremesi con la regia di Fulvio Bruno. Testi e musiche curati dal cantautore stesso, nato e cresciuto nella città dei fiori con l’arrangiamento musicale di Daniele Cerchietti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.