Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, da mezzanotte iniziano i lavori di rifacimento della linea filoviaria in via Roma

Era stata danneggiata nei giorni scorsi dalla caduta del Ficus, durante l'intervento il transito sarà consentito solo in direzione ponente

Più informazioni su

Sanremo. Si comunica che a partire dalle 24 di stanotte fino alle 6 di domani mattina in via Roma verranno effettuati lavori propedeutici al rifacimento della linea filoviaria danneggiata venti giorni fa dalla caduta di un albero.

Durante i lavori in notturna il transito in via Roma nel tratto tra Corso Mombello e Piazza Cesare Battisti sarà consentito solo in direzione ponente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.