Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, concluso il secondo appuntamento di Confedilizia sulle locazioni turistiche foto

Ha partecipato anche Giuseppe Faraldi, consigliere comunale incaricato dal Sindaco per il coordinamento dei controlli con la Polizia Municipale, che ha arricchito l'incontro confrontandosi con i relatori sulla realtà turistica sanremese

Sanremo. Ha riscosso grande successo il secondo appuntamento dedicato alle locazioni organizzato da Confedilizia nella sede sanremese di via Giardini Vittorio Veneto 4 e che ha avuto come principale argomento le locazioni di alloggio ad uso turistico.

I relatori, dott. Paolo Borea e avv. Sonia Bellone, hanno illustrato ai numerosi partecipanti i diversi aspetti giuridici, fiscali e burocratici di una materia così importante per il turismo della nostra riviera.

Graditissima presenza è stata la partecipazione di Giuseppe Faraldi, consigliere comunale incaricato dal Sindaco per il coordinamento dei controlli con la Polizia Municipale e che ha arricchito l’incontro confrontandosi con i relatori sulla realtà turistica sanremese.

Ringraziamo il consigliere Faraldi – commenta il Presidente avv. Pier Carlo Croce – per aver voluto partecipare all’incontro e confrontarsi con noi. Il successo riscontrato in questi primi due appuntamenti ci spinge sempre più nel voler continuare a fornire un attento servizio di informazione ai nostri associati e a tutti coloro che gradiscono avvicinarsi alla nostra associazione“.

Il prossimo incontro verterà sulle locazione transitorie, brevi e per studenti universitari e vedrà come relatori l’avv. Edoardo Bonino e il dott. Paolo Borea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.