Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, conclusa la manifestazione ‘Pan e Pumata’ a Coldirodi: un appuntamento in costante crescita

Una festa che ha coinvolto non solo gente del posto, ma anche tanti "foresti" che ne hanno preso parte vivendo l'atmosfera tipica dell'antico borgo culantino

Più informazioni su

Sanremo. E’ stata tanta la gente che si è recata sabato sera a Coldirodi per l’evento ‘Pan e Pumata’ organizzato dalla ‘Famija Culantina’.

Una festa che ha coinvolto non solo gente del posto, ma anche tanti “foresti” che ne hanno preso parte vivendo l’atmosfera tipica dell’antico borgo culantino.

‘Pan e Pumata’ non è una semplice festa, è una tradizione che si tramanda da tantissimo tempo, ma che dal 1983 ha visto uno stop durato 34 anni, dal 2017 infatti grazie alla ‘Famija Culantina’ la tradizionale serata a base di pane e pomodoro ha ripreso il via a gonfie vele. La prossima edizione si ripeterà l’anno prossimo e l’associazione organizzatrice si dice molto ottimista vista l’ottima affluenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.