Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, clochard straniero bivacca dalla stazione dei treni. Scatta il Daspo urbano

Gli agenti hanno chiesto al Comune di consentire l'accesso al parcheggio solo a chi deve lasciare l'auto

Sanremo. Continuano l’azione della polizia municipale in contrasto dell’accattonaggio molesto e dei senza fissa dimora. Questa mattina è stato notificato un provvedimento di “Daspo urbano” nei confronti di un tunisino cinquantenne che bivaccava nel parcheggio della stazione dei treni.

Gli agenti hanno anche provveduto a fargli ripulire l’area nella quale soggiornava. Nelle vicinanze c’erano anche 7 soggetti soliti frequentare quell’area, tra giardinetti e parcheggio.

La Polmunicipale ha anche chiesto agli uffici comunali preposti che l’accesso al parcheggio della stazione sia consentito solo a chi ne ha titolo, ovvero a chi deve parcheggiare l’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.