Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, alla scoperta delle discipline STEM con il progetto estivo Eva Mameli foto

Il corso, gratuito, si articola nelle prime due settimane di luglio; la tematica dell'ultima uscita è stata la scoperta del dissesto idrogeologico attraverso una breve escursione

Sanremo. I partecipanti al progetto estivo “Eva Mameli” organizzato dall’I.C. Sanremo Ponente, per la scoperta delle discipline STEM, si sono recati al fosso Vallorgana, sopra San Bartolomeo, con la Protezione Civile di Sanremo e la geologa Alice D’Amico.

Il corso, gratuito, si articola nelle prime due settimane di luglio; la tematica dell’ultima uscita è stata la scoperta del dissesto idrogeologico attraverso una breve escursione. Un modo per toccare con mano le scienze in generale e le problematiche del territorio mediante laboratori ed escursioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.