Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saldi estivi 2018, Verdecchia (Sanremo On) a R24 Radio: “Iniziati un po’ in sordina”

Intervistato da Stefania Rossi, il socio della rete d’impresa matuziana e titolare del negozio Replay si dice comunque soddisfatto

Sanremo. Ospite ai microfoni di R24 Radio, Walter Verdecchia, socio della rete d’impresa matuziana Sanremo On e titolare del negozio Replay in via Matteotti, ha commentato l’andamento della prima settimana di saldi nella città dei fiori.

“Questi saldi estivi sono cominciati un po’ in sordina rispetto agli anni scorsi, l’affluenza che arriva soprattutto dagli stranieri è iniziata solo lo scorso weekend. Abbiamo cominciato con 7-8 giorni circa di ritardo rispetto all’anno scorso”.

Intervistato da Stefania Rossi, Walter si dice comunque soddisfatto del proprio lavoro: “Anche se quest’anno l’avanzata della Francia ai mondiali di calcio ha tenuto lontani i francesi dai negozi, il lavoro non manca, noi commercianti ci siamo attrezzati per tempo: i negozi sono ben forniti e stiamo riuscendo ad accontentare tutta la clientela. Globalmente, abbiamo registrato un buon riscontro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.