Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure ospita la 2° selezione regionale di Miss Italia Liguria 2018 foto

Alla serata sono state convocate le miss provenienti dalle quattro province della Regione Liguria più alcune dal Piemonte e Lombardia

Riva Ligure. E’ ora di cingersi la testa con la coroncina di Miss Italia alla 2° selezione regionale di Miss Italia Liguria 2018. La carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del mondo riprende il suo cammino verso la Finale Nazionale di Miss Italia 2018.

2° SELEZIONE MISS ITALIA RIVA LIGURE 2018

Sabato 14 luglio andrà in scena la “2° Selezione Regionale Miss Miluna Citta di Riva Ligure “ del Concorso di Miss Italia Liguria 2018. A partire dalle 21.30 sul lungomare di Riva Ligure in Piazza Ughetto riprenderà il lungo tragitto verso le prefinali e le finali nazionali di Miss Italia 2018.

Alla serata sono state convocate le miss provenienti dalle quattro province della Regione Liguria più alcune dal Piemonte e Lombardia una 20 circa. Nutrito il gruppo delle Miss in gara della provincia di Imperia che daranno battaglia alle altre concorrenti a colpi di tacchi a spillo e accattivanti sorrisi. Cercheranno di rendere difficile il
lavoro della giuria.

Durante la serata vi saranno momenti dedicati alla bellezza, moda e spettacolo con giochi a premi per il pubblico presente. Presenterà la serata Sabrina Figari di Genova. Madrina della serata Syria Vendemmiale di Sanremo Finalista Nazionale di Miss Italia 2017.

“Se anche tu pensi di avere tutti i requisiti richiesti puoi iscriverti e sarai convocata. Non perdere l’occasione, iscriversi e facile ma soprattutto è completamente gratuito. Ti aspettiamo, la prossima prefinalista nazionale a rappresentare la Regione Liguria potresti essere proprio tu….Corona il tuo sogno con Miss Italia” – afferma il direttore artistico di Miss Italia Regione Liguria Fortunato Scordo per Syrio Star Montecatini Terme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.