Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, il sindaco Giuffra vieta di fumare in spiaggia. E’ il primo caso in provincia

Si tratta del tratto di litorale conosciuto come “spiaggia San Siro”

Riva Ligure. Tempi duri per i fumatori: buone notizie per turisti e residenti “smoke free”. Con un odierna ordinanza a firma del sindaco Giorgio Giuffra, finalizzata a tutelare la salute e l’igiene pubblica, da ieri è vietato fumare su di una spiaggia di proprietà del demanio.

Si tratta del tratto di litorale conosciuto come “spiaggia San Siro”. Ovvero quello compreso tra il “molo ferrovia” e la corrispondenza con la curva “del Don”. I trasgressori verranno sanzionati con il tariffario applicato a chi fuma nei locali pubblici.

E’ la prima volta che questo divieto viene applicato in provincia di Imperia. In Liguria ce né solo una a Savona. Questo tipo di divieto è invece molto comune nella vicina Costa Azzurra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.