Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Redina Jupe, India Giordano e Aurora Trucco i vincitori di “Imperia’s got Talent”

La critica ha premiato Francesca Pilade, mentre per l'interpretazione il premio è andato a Giulia Lanteri

Imperia. E’ stato un grandissimo successo quello della prima edizione di Imperia’s got Talent. L’evento, organizzato dal Comitato di San Giovanni in collaborazione con il Bar 11, rientra nel ciclo “Luglio al Parco” e lo scorso mercoledì ha fatto davvero il pieno.

In un Parco Urbano gremito e alla presenza dell’Assessore alle manifestazioni del Comune di Imperia, Simone Vassallo, sono stati ben 20 i candidati che si sono esibiti in performance musicali, presentati da Monica Tondelli.

La giuria, presieduta dal docente di Amici e preparatore vocale dei principali programmi Mediaset, Fabrizio Palma, ha decretato i vincitori: Redina Jupe, India Giordano e Aurora Trucco. La critica ha premiato Francesca Pilade, mentre per l’interpretazione il premio è andato a Giulia Lanteri.

L’appuntamento è per mercoledì prossimo, 1 agosto, con “Io Canto” ultimo evento organizzato al Parco Urbano! Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina www.ineja.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.