Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protesta contro le condizioni di viaggio sui treni TER, pendolari occupano i binari della stazione di Nizza

Alla fine, verso le 10.30, gli occupanti hanno sgomberato dai binari.

Più informazioni su

Nizza. Dalle 7.15 di stamane, secondo quanto riporta Nice Matin, decine di persone stanno occupando i binari della stazione di Nice-Riquier per protestare contro le loro condizioni di viaggio a bordo del treno Ter.

Secondo il quotidiano nizzardo, i tre treni prima di quello delle 7.14 sono stati soppressi. Un quarto treno è poi arrivato affollato, impedendo alle persone di imbarcarsi e non sarebbe ripartito per motivi di sicurezza.

Esasperati ed arrabbiati, dozzine di utenti sono poi scesi ed hanno deciso di occupare il binario, bloccando il traffico ferroviario tra Nizza e Monaco. Alla fine, verso le 10.30, gli occupanti hanno sgomberato dai binari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.