Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prime settimane al governo della città, il videomessaggio del sindaco Ingenito foto

Pratiche importanti all'orizzonte dell'Amministrazione comunale. Si parte dalla variazione di bilancio

Più informazioni su

Bordighera. Il bilancio delle prime settimane di lavoro della nuova Amministrazione comunale.

A trarlo è il sindaco Vittorio Ingenito, tornato a comunicare direttamente con i propri cittadini dalla sua pagina facebook ufficiale.

Il primo cittadino ha voluto ripercorrere questa prima parte del suo mandato, parlando delle prossime mosse che farà la sua Giunta. In primis, all’orizzonte, c’è la pratica della variazione di bilancio da 2,5 milioni, inserita all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.

Una promessa elettorale mantenuta il dirottamento dei fondi accantonati per il restyling di piazza della stazione e di Corso Italia, che invece saranno destinati per lavori urgenti di manutenzione sulle scuole e sugli altri impianti pubblici.

Il Sindaco ha anche voluto ringraziare i dipendenti del Comune. In particolare il personale che si occupa delle pratiche edilizie, con il quale è stato raggiunto un accordo sull’orario di lavoro volto a potenziare l’attività dell’ufficio tecnico.

“Avanti così. Cambiamo Bordighera, insieme!”. Dopo la vittoria alle elezioni, l’entusiasmo di Ingenito e della sua squadra sembra essere ancora più forte di prima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.