Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Precipitano da una scogliera, due feriti gravi ad Ospedaletti fotogallery

Una donna di 40 è in fin di vita

Ospedaletti. Una donna di circa 40 anni è in fin di vita dopo essere precipitata dalla scogliera che dall’Aurelia digrada alla Marina di Capo Nero.

riviera24-Precipitano da una scogliera, due feriti gravi ad Ospedaletti

Ferito anche un uomo, coetaneo, forse il compagno o l’amico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze di Ospedaletti e Ponente Emergenza, la polizia municipale e la guardia costiera.

Secondo la testimonianza diretta di un turista inglese, alla base della caduta potrebbe esserci un litigio, avvenuto nel belvedere di corso Marconi questa mattina intorno alle sei.

L’uomo avrebbe tirato per i capelli la donna, lasciandola sul muretto dal quale, poco dopo, sarebbe precipitata facendo un volo di oltre trenta metri. E’ stata elitrasportata in codice rosso.

Anche l’uomo è stato trovato ferito alla base della scarpata, anche se le sue condizioni gli hanno permesso di alzarsi autonomamente e cercare aiuto.

Sul fatto indaga la locale compagnia dei carabinieri.

riviera24-precipitano scogliera ospedaletti carabinieri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.