Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Portosole, la riqualificazione approda in consiglio comunale

L'Amministrazione Biancheri chiude sull'incompiuta. Opera privata da 4 milioni di euro

Sanremo. E’ attesa nelle prossime ore l’integrazione all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato per prossimo lunedì 30 luglio.

Alle pratiche già iscritte nella prima convocazione – una variazione ed un riconoscimento di debito fuori bilancio – si dovrebbe andare ad aggiungere quella della riqualificazione del progetto alberghiero di Portosole.

La scorsa settimana, infatti, la giunta comunale ha approvato l’assenso preventivo alla variante urbanistica e la bozza di schema di convenzione.

“Un passaggio molto importante su un tema a cui abbiamo dedicato un grande impegno in questi anni”, sono state le parole del sindaco Alberto Biancheri il giorno successivo all’approvazione della delibera di giunta.

“La pratica passerà in commissione e in Consiglio comunale. Sono fiducioso che si possa finalmente dare una svolta definitiva ad una realtà che si trascina ormai da troppo tempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.