Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Periodo di prova alla Sanremese per il bomber Alessio Salzone del Ventimiglia Calcio

Dal presidente Savarino e dal direttore sportivo Veneziano un caloroso "in bocca al lupo" per la nuova avventura in serie D

Ventimiglia. Il bomber granata Alessio Salzone passa all’Unione Sanremo per un anno. Il prestito è stato concordato nei giorni scorsi tra il Ventimiglia Calcio e il club matuziano.

Per l’attaccante classe 1999 si tratta di un importante salto di categoria, dopo l’ottimo campionato in Eccellenza con la squadra granata (13 reti). Dal presidente Savarino e dal direttore sportivo Veneziano un caloroso “in bocca al lupo” a Salzone per la nuova avventura in serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.