Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perinaldo, approvato progetto per un campo da calcetto da 92.000 euro

Verrà collocato all' interno dell'area sportiva in località Beglium

Più informazioni su

Perinaldo. Buone notizie per gli sportivi ed in particolare per chi si diletta a giocare a calcio. O più precisamente al classico calcetto 5 contro 5, protagonista di innumerevoli serate in compagnia praticando la versione ridotta dello sport più seguito del mondo.

La Giunta comunale ha recentemente approvato il progetto esecutivo per i lavori di costruzione di un campo da calcetto in erba sintetica. Questo verrà collocato all’ interno dell’area sportiva in località Beglium. Il costo complessivo delle opere previste è di 92.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.