Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per Achille Pennellatore il peggio è passato, ora scatta l’allerta gialla

Si protrarrà fino al termine degli eventi atmosferici previsti nella notte

Sanremo. Il clou dell’evento meteorologico è passato. Il fenomeno temporalesco classificato dal Achille Pennellatore sotto “Allerta arancione” ha infatti colto la popolazione in pochi istanti, causando disagi al traffico e numerose chiamate ai vigili del fuoco.

Nonostante il peggio sia passato, secondo il meteorologo ora si tratterebbe di allerta gialla, fino al termine degli eventi atmosferici previsti nella notte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.