Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pauroso incidente in centro: auto ribaltata e traffico in tilt fotogallery

Il bilancio è di un ferito lieve

Bordighera. Pauroso incidente oggi verso le 15.30 in via Vittorio Emanuele, davanti all’ufficio di pratiche automobilistiche. Secondo una prima ricostruzione, una Audi TT con alla guida un uomo ha urtato una Seat che, parcheggiata lato strada, si stava immettendo in strada, forse per una distrazione. Quest’ultima ha fatto da rampa al coupè tedesco che è finito ribaltato sul tetto.

Il conducente non sembra essersi ferito in maniera grave, così come la donna, conducente della Seat, che è apparsa soprattutto molto spaventata. Entrambi sono stati soccorsi da un equipaggio della locale Croce Rossa. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco , i carabinieri e la polizia locale.

Il traffico, in centro alla Città delle Palme è rimasto a lungo bloccato con code in entrambe le direzioni di marcia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.