Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura ad Imperia: titolare di pizzeria rapinata mentre rincasa

Sbattuta a terra e trascinata per alcuni metri: indaga la polizia

Più informazioni su

Imperia. Una donna di circa 60 anni, titolare di una pizzeria di Diano Marina, è stata aggredita e rapinata da un uomo mentre rincasava dopo una giornata di lavoro. E’ successo intorno all’una della scorsa notte in via Garessio nel centro di Oneglia. Stando a quanto si apprende, la donna aveva con sé l’incasso della giornata e stava entrando nel portone della sua abitazione quando un uomo alto circa un metro e ottanta, di corporatura robusta e con lineamenti indiano-nordafricani l’ha aggredita nel tentativo, riuscito, di rubarle la borsa.

La sessantenne è stata sbattuta a terra e trascinata per alcuni metri, riportando un trauma cranico e alcune escoriazioni. Il bottino  ammonta a circa 5mila euro.

Sul posto è intervenuta la polizia, che sta cercando di tracciare un identikit del rapinatore, avvalendosi anche dei filmati delle telecamere di videosorveglianza cittadine. L’uomo indossava una polo azzurra e un paio di pantaloni lunghi e si sarebbe diretto verso la vecchia stazione ferroviaria di Oneglia.

Nel frattempo i carabinieri di Imperia hanno ritrovato la borsa con all’interno ancora gli oggetti personali della donna rapinata. A mancare sono i contanti.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.