Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, il calendario della seconda fase del campionato Juniores

Le prime quattro dei due gironi della regular-season sono state inserite in altri due raggruppamenti per la fase Scudetto

Liguria. Pronto il calendario della seconda fase del campionato Juniores. Le prime quattro dei due gironi della regular-season sono state inserite in altri due raggruppamenti per la fase Scudetto: Canalese, Neivese, Subalcuneo e Valle Arroscia nel Girone blu, Alta Langa, Gottasecca, San Biagio A e Taggese nel Girone rosso. Al termine delle gare di andata e ritorno, le prime due andranno in semifinale.

Le formazioni escluse dalla fase Scudetto partecipano, invece, al Trofeo Fipap: girone unico con partite di andata e ritorno tra Albese, Bormidese, Imperiese, Ricca, San Biagio B e Spes. Le prime due classifica si giocheranno direttamente la finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.