Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, al via la seconda fase della Serie B

Virtus Langhe-ArGi Arredamenti Taggese è finita 11-4

Liguria. Al via la seconda fase della Serie B di pallapugno:

Serie B Play-off – Prima giornata
Acqua S.Bernardo San Biagio-Morando Neivese 11-2
Alfieri Albese-Bcc Pianfei Pro Paschese 11-4
Vini Capetta Don Dagnino-Bogliano Surrauto Monticellese 11-5

Vincono le prime tre in classifica nella prima giornata dei play-off di Serie B. Non si ferma la corsa dell’Alfieri Albese di Cristian Gatto che, al Mermet, piega 11-4 la Bcc Pianfei Pro Paschese di Matteo Levratto. Ad Andora la Vini Capetta Don Dagnino di Daniele Grasso supera 11-5 la Bogliano Surrauto Monticellese di Fabio Gatti. A San Biagio di Mondovì, l’Acqua S.Bernardo San Biagio di Gilberto Torino batte 11-2 la Morando Neivese, sempre senza Marco Fenoglio in battuta, sostituito dal centrale Loris Riella.

Serie B Play-out – Prima giornata
Virtus Langhe-ArGi Arredamenti Taggese 11-4
Martedì 24 luglio ore 21
a Caraglio: Credito Cooperativo Caraglio-Srt Progetti Ceva
Mercoledì 25 luglio ore 21
a Bene Vagienna: Salumificio Benese-Speb

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.