Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per Giacomo Cassini e Lorenzo Gugole dell’Archery Club Ventimiglia foto

Sono stati gli unici italiani a partecipare alla gara

Ventimiglia. Sono stati straordinari Giacomo Cassini e Lorenzo Gugole dell’Archery Club
Ventimiglia,
che hanno ottenuto degli ottimi risultati alla gara notturna svoltasi sabato 7 luglio, organizzata dalla compagnia arcieri di Antibes “Francia”.

Gli arcieri dovevano essere più numerosi ma le vacanze hanno dimezzato i partecipanti. Ecco i risultati:

Arco Olimpico Ragazzi Maschile:
1° Giacomo Cassini
Arco Olimpico Allievi Maschile:
3° Lorenzo Gugole

Sono stati gli unici italiani a partecipare alla gara. Sono stati accolti dagli arcieri francesi con molto calore e simpatia.
Partecipando ad una gara dove l’obiettivo “il giallo” può non essere così visibile come di giorno, hanno imparato molti insegnamenti utili anche nella vita quotidiana: superare l’ansia da prestazione, dare il meglio di sé quando si è sotto pressione, impegnarsi per ottenere un risultato. Questo hanno fatto Giacomo Cassini e Lorenzo Gugole.

Gli istruttori Laura Lorenzi e Ido Ferraldeschi applaudono a questo risultato insieme a tutti gli arcieri dell’Archery Club Ventimiglia. Tutti gli arcieri liguri sono proiettati verso il prossimo fine settimana per la Coppa delle Regioni italiana a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.