Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi piazzamenti per la Ciclistica Armataggia in trasferta a Sant’Albano Stura foto

Fa suo il secondo posto di società con tre vittorie, un secondo e due quarti posti con solo sei atleti

Taggia. Grande prestazione, ormai quasi una consuetudine, dei giovanissimi ciclisti della Ciclistica Armataggia in trasferta a Sant’Albano Stura che, con soli sei atleti iscritti nelle categorie sono riusciti ad ottenere il secondo posto assoluto di società su ben quindici società iscritte grazie alle splendide vittorie nelle categorie da parte dei forti atleti Matteo Di Noia, Amelie Rolando e Joann Rolando che con tre volate imperiose hanno conquistato altrettanti successi nelle categorie g4f, g5m e g6m.

Inoltre, e non da meno, sono stati conquistati un gran secondo posto da Edoardo Orengo e di quarti posti da parte di Paciello Fabrizio è un bravissimo Luca Marino. Prossimo appuntamento il 12 agosto ad Ortovero con la “piccola Roubeux“ gara molto attesa dai piccoli atleti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.