Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti ospita la seconda selezione ligure di Miss Grand Prix

L’evento vedrà “sfidarsi” bellezze di età compresa tra i 14 e i 32 anni

Più informazioni su

Ospedaletti. La Città delle Rose è pronta per ospitare la seconda selezione ligure del concorso femminile nazionale Miss Grand Prix ideato da Claudio Marastoni Communication. L’evento, che vedrà “sfidarsi” bellezze di età compresa tra i 14 e i 32 anni, si svolgerà domenica 22 luglio presso lo stabilimento balneare Byblos Beach.

Le ragazze sfileranno davanti a una giuria di esperti quali: Flavio Parrini (ex sindaco di Ospedaletti), Mara Borri (vicesegretario del comune di Ospedaletti), Marco Vallarino (Il Secolo XIX), Jessica Liverini (sponsor centro estetico di Ospedaletti), Imeriana Foti (ex modella), Davide Fusco(rappresentante della sicurezza).

WhatsApp Image 2018-07-17 at 12.17.26

Gli sponsor della sfilata, tutti cittadini, sono: Le fate della bellezza, Badoù Sartoria Riparazioni, bar Non Solo Caffè, tipografia Sant’Erasmo, pasticceria San Giovanni, bar Alba, oreficeria – orologeria – argenteria Bottillo.

La sfilata prenderà il via alle 22, mentre per chi vorrà anticiparsi e mangiare un boccone, alle 20.30 ci si potrà prenotare per una grigliata.

Info per grigliata: 3926367256 (Peo)
Info per concorso: 3456982568 (Eliana)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.