Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, il lido Cala PaRa Mari diventa dog-friendly

Da quest’anno anche gli amici a quattro zampe potranno frequentare la spiaggia libera attrezzato sul lungomare Cristoforo Colombo

Ospedaletti. Cala PaRa Mari diventa dog-friendly. Da quest’anno anche gli amici a quattro zampe potranno frequentare il lido libero attrezzato sul lungomare Cristoforo Colombo.

Per loro, una zona riservata in cui potranno giocare, stare sotto l’ombrellone e correre fra le onde. L’area è dotata di pompetta per rinfrescarsi e sciacquarsi dopo il bagno ed è aperta ai cani di qualunque taglia. Naturalmente occorre rispettare alcune regole, proprio come quando si va al parco.

E per i loro padroni, l’accesso a Cala PaRa Mari è libero ma è possibile noleggiare lettini, sdraio, ombrelloni e canoe per vivere una giornata di sole indimenticabile in compagnia dei due gestori, Paola e Raffaele e i loro pelosi Molly e Biagio. Attivo un servizio di tavola fredda dove deliziarsi con gustosi panini e insalate leggere.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.