Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, uomo travolto sulle strisce pedonali foto

Non è in gravi condizioni

Più informazioni su

Ospedaletti. E’ di tre feriti, due dei quali accompagnati in ospedale,  e due auto danneggiate il bilancio dell’incidente stradale occorso verso le 11 in corso Marconi, nel centro di Ospedaletti.

Secondo una prima ricostruzione, un’auto si sarebbe fermata per far attraversare un pedone sulle strisce pedonali, quando una seconda auto è sopraggiunta e ha tamponato la vettura ferma, che a quel punto ha travolto il pedone. Nella caduta l’uomo ha riportato una ferita lacero contusa alla nuca, la lussazione della spalla e un trauma spinale. Meno grave, ma accompagnato in ospedale per accertamenti, anche il conducente dell’auto tamponata, che ha riportato un trauma a schiena e collo. Entrambi i feriti sono stati soccorsi da un equipaggio di Ponente Emergenza e dal personale sanitario del 118.

Presenti su luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.