Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, la prima squadra riparte da tante conferme

Rientrano alla base gli attaccanti: Gioele Rinaldi e Matteo Saba

Ospedaletti. Luglio di calciomercato. Sia nei professionisti come tra i dilettanti, si susseguono voci e in-discrezioni più o meno fondate sui trasferimenti di questo o di quel giocatore.

L’Ospedaletti Calcio vuole iniziare a fare chiarezza per quanto riguarda i calciatori che già facevano parte dell’organico nello scorso campionato di Promozione e che sono stati ricon-fermati per la nuova stagione sportiva.

Faranno parte sicuramente della rosa allenata da Alan Carlet, coadiuvato da Ivano Teti e Paolo Lamberti:
– Il portiere Bryan Cedeno Cedeno;
– I difensori: Damiano Fraticelli, Alessio Negro e Fabrizio Cadenazzi;
– I centrocampisti: Gian Marco Alasia, Diego Rossi, Paolo Sturaro;
– Gli attaccanti: Fabio Sturaro, Josè Espinal, Armando Miceli e Manuel Ventre.

Inoltre rientrano alla base gli attaccanti: Gioele Rinaldi e Matteo Saba.

Nei prossimi giorni, non appena saranno perfezionate le pratiche di tesseramento, verranno comunicati i nomi dei nuovi giocatori che andranno a completare l’organico della Prima Squadra Orange.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.