Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo centroavanti per l’Atletico Argentina: raggiunto accordo con Rocky Siberie per la stagione 2018-2019

Classe 82, ha vestito nella scorsa stagione la maglia del Sanremo 80 ed è stato capace di segnare 20 reti nel campionato di I categoria

Taggia. L’ A.S.D. Atletico Argentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Rocky Siberie.

Olandese classe 82, Siberie ha vestito nella scorsa stagione la maglia del Sanremo 80 ed è stato capace di segnare 20 reti nel campionato di I categoria, che gli sono valse il titolo di capocannoniere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.