Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, due bambini italiani salvati in mare dai sapeurs-pompiers

Dopo il salvataggio i due giovanissimi sono stati portati all’ospedale per accertamenti

Più informazioni su

Nizza. Il bilancio è di due bambini portati all’ospedale. Questa mattina infatti i vigili del fuoco del distaccamento marittimo (Sapeurs-Pompiers) hanno tratto in salvo due giovani che stavano nuotando davanti alla spiaggia della Promenade Des Anglais.

Secondo quanto riporta il Nice Matin i due giovani turisti italiani stavano facendo il bagno senza essere controllati dai loro genitori. Stando alle dichiarazioni rilasciate dai bagnini al quotidiano francese i due bambini sono stati soccorsi poiché a causa della forte corrente non riuscivano a tornare a riva. 

Appena compiuto il salvataggio i due giovanissimi sono stati portati all’ospedale per accertamenti.

(Foto France Bleu)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.