Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel Principato di Monaco approda in anteprima mondiale “Italy Card”: la carta sconto dedicata agli italiani

E' distribuita da Monac’ Art e permetterà di accedere ad offerte esclusive in tutte le strutture convenzionate: ristoranti e bar, sport e tempo libero, shopping, viaggi e divertimento, arte e cultura, hotel e residence, bellezza e altri servizi

Più informazioni su

Monaco. Approda a Montecarlo in anteprima mondiale “Italy Card” la carta sconto distribuita da Monac’ Art, che permetterà a tutti gli italiani di accedere ad offerte esclusive messe a disposizione dalle migliori attività presenti nel Principato di Monaco.

Sin da oggi, famiglie e uomini d’affari, potranno quindi usufruire per un soggiorno ancora più piacevole, di vantaggiosi sconti e servizi presso tutte le strutture convenzionate: ristoranti e bar, sport e tempo libero, shopping, viaggi e divertimento, arte e cultura, hotel e residence, bellezza e altri servizi.

Inoltre, tutti i possessori di “Italy Card”, saranno invitati gratuitamente nel corso dell’anno a tutti gli Eventi di rilievo organizzati nel Principato di Monaco da Monac’Art.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.