Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nascondeva cocaina nei pantaloni, straniero denunciato dai carabinieri di Arma di Taggia

Sono stati segnalati alla Prefettura di Imperia anche due taggesi trovati in possesso di un grammo di hashish e marijuana utilizzati per la realizzazione del classico spinello

Taggia. I carabinieri della Stazione di Arma di Taggia hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, C.G., cl. 98, di origine albanese.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare era stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina occultati nei pantaloni.

Sono stati segnalati alla Prefettura di Imperia anche due taggesi, R.R.A. e B.A., cl. 98, trovati in possesso di un grammo di hashish e marijuana utilizzati per la realizzazione del classico spinello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.