Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Musica sotto le stelle”, concerto a Imperia per il 35° anniversario dello Zonta Club

Si terrà martedì 24 luglio alle 21 presso il Santuario Santa Croce, Monte Calvario

Imperia. In occasione del 35° anniversario dello Zonta Club e nell’ambito della ricorrenza del   (1968 –2018) della fondazione del Circolo Parasio si terrà un concerto di musica classica: “Musica sotto le stelle”, brani di Mozart, Caccini, Schubert, Haendel, Franck. Flautista Gianni Gollo, pianista Paola Arecco, soprano Melissa Briozzo.

Si terrà martedì 24 luglio alle 21 presso il Santuario Santa Croce, Monte Calvario a Imperia. L’ingresso è gratuito. La cittadinanza è cordialmente invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.