Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Michele Casano e Paolo Bozzano da Imperia a Sesimbra (Portogallo) per gli Europei della vela foto

Prodiere e timoniere dello Yacht Club Imperia

Imperia. Oggi a Sesimbra, Portogallo si aprono i campionati Europei 420 juniores e assoluti. Per la rappresentanza italiana anche i velisti imperiesi Michele Casano, prodiere, e Paolo Bozzano, timoniere, dello yacht club Imperia. Le competizioni, con doppia prova giornaliera, termineranno mercoledì 11 luglio.

Apertura giochi Portogallo

Nelle foto allegate alcune immagini delle prove tecniche pre regata e della emozionante cerimonia d’apertura dei giochi con tutte le squadre europee. Forza ragazzi!

Apertura giochi Portogallo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.