Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercato ambulante di Ospedaletti, acque nere tra i banchi: la protesta fotogallery

I cattivi odori costringono i commercianti a chiudere la propria attività

Ospedaletti. Sono esausti gli ambulanti del mercato di piazza Nassiriya.

riviera24-Mercato ambulante di Ospedaletti, scarichi acque nere tra i banchi

Stamattina, come ogni mercoledì da un anno a questa parte, gli operatori della ditta che si occupa dell’igiene ambientale nella Citta delle rose, sono dovuti intervenire per lo sversamento di materiale fangoso tra i banchi che si trovano sotto il terrapieno di Pian d’Asché.

I cattivi odori costringono alcuni commercianti a tenere chiusa la propria attività. Un danno non indifferente, per il quale anche altri ambulanti chiedono un intervento di riparazione al Comune.

Il problema sembrerebbe essere causato da un reflusso di liquami provenienti dai condomini retrostanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.