Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercante in Mare, Lumin’arte di Magaton Sonia vince il bando sui mercatini di Sanremo

Una serie di appuntamenti con espositori provenienti da molte parti d’Italia a partire già dal 6 luglio in fascia serale

Sanremo. Il bando sui mercatini, indetto dal Comune di Sanremo, per il periodo estivo, sulla passeggiata Imperatrice è stato vinto da Lumin’arte di Magaton Sonia che con la collaborazione dell’organizzatrice di eventi, Simona De Melas, realizzerà Mercante in Mare, una serie di appuntamenti con espositori provenienti da molte parti d’Italia a partire già dal 6 luglio in fascia serale.

Dopo diversi anni che non veniva più concessa la passeggiata più suggestiva di Sanremo, Artigiani, hobbisti, OPI, ecc esporranno i loro manufatti dalle 18 alle 24.

Tutti gli appuntamenti:
6 luglio
13 luglio
20 luglio
27 luglio
3 Agosto
10 Agosto
Dalle 18 alle 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.