Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, il ventimigliese Silvano Bosio consegue il titolo nel singolare maschile

Ha superato in finale il mentonasco Pierre con il punteggio 0-6 6-4 6-1

Più informazioni su

Mentone. Il torneo d’estate svoltosi sui campi del Tennis Club Mentone ai primi di luglio ha conseguito un ottimo successo di partecipazione con oltre 300 “racchette” veterane Over 50-60-65.

In quest’ultima categoria, tabellone singolare maschile, ha conseguito il titolo, domenica 8 luglio, il mancino ventimigliese Silvano Bosio che ha superato in finale il mentonasco Pierre con il punteggio 0-6 6-4 6-1. “Complimenti vivissimi al portacolore rivierasco che ritroviamo a sinistra nella foto in un recente brindisi con il portacolori dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana)” – afferma Eduardo Raneri. (e.r.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.