Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo De Villa eletto nuovo presidente del Rotary Club Sanremo foto

Il presidente uscente Massimiliano Buonsignore ha ringraziato il direttivo e tutti i soci per il sostegno e per il lavoro svolto

Sanremo. Si è svolto ieri sera nella splendida cornice del Grand Hotel del Mare a Bordighera il Galà di passaggio delle consegne tra il presidente uscente, il bancario Massimiliano Buonsignore e l’imprenditore Matteo De Villa.

La serata, alla quale hanno preso parte oltre ai soci numerosi ospiti, si è svolta in un clima di convivialità ed è stata occasione per il presidente uscente Buonsignore per ringraziare il direttivo e tutti i soci per il sostegno e per il lavoro svolto.

Buonsignore ha quindi passato le consegne a De Villa, il socio più giovane del Rotary Club Sanremo, che dopo i ringraziamenti del caso ha presentato il nuovo direttivo del club e manifestato il suo impegno nel promuovere iniziative per l’anno Rotariano 2018 -2019. Il prossimo importante appuntamento del Rotary si terrà il 12 luglio al Golf di Sanremo in occasione della visita del Governatore Distrettuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.