Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martedì 3 luglio torna il CTF 2.0 di pallapugno

La quarta sessione di lavoro del Centro tecnico federale, il polo d’eccellenza promosso dalla Fipap per la formazione tecnico-sportiva dei giovani

Più informazioni su

Dopo Andora, Alba e Cuneo, sarà lo sferisterio di Cortemilia a ospitare, martedì 3 luglio, la quarta sessione di lavoro del Centro tecnico federale, il polo d’eccellenza promosso dalla Fipap per la formazione tecnico-sportiva dei giovani.

L’attività del CTF 2.0 è sostenuta dalla Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo, e dalla Siscom di Cervere. L’appuntamento per atleti e tecnici è alle 17: ci saranno le nostre telecamere per registrare altre tre puntate del talent del balon.

Sotto osservazione: Alessandro Vacchetto, Giovanni Voglino, Andrea Giberti, Lorenzo Prato, Paul Tagliaferro, Pietro Rivella, Alessio Pierdario Finale, Davide Trinchero, Enrico Agnella e Alessandro Iberti dell’Araldica Castagnole Lanze; Davide Bona, Andrej Peshovski, Tommaso Isnardi, Pietro Rizzo, Enrico Ghione, Lorenzo Calvi, Michele Dotta e Michele Cavallero del Cortemilia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.