Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marcello Bevilacqua (Lega): “No alla manifestazione del 14 luglio a Ventimiglia”

L'esponente del Carroccio lancia un appello agli organizzatori della manifestazione

Ventimiglia. Sulla manifestazione pro migranti in programma il 14 luglio nella città di confine, si è espresso anche il responsabile provinciale sicurezza e immigrazione della Lega, Marcello Bevilacqua, che non si rivolge a sindaco, prefetto e questore, ma direttamente agli organizzatori della manifestazione: il collettivo Progetto20k.

“Voglio ricordare agli stessi che la città e i suoi cittadini sono 5 anni che subiscono passivamente questa situazione, tollerando tutti i disagi che ne conseguono”, ha esordito Bevilacqua, “Chiedo che la manifestazione non venga svolta nel rispetto dei Ventimigliesi e dei commercianti che credo abbiano già “pagato” abbastanza. Dato che il problema principale sembra appunto la Francia, la manifestazione potrebbe esser spostata tranquillamente oltralpe. In ultimo mi rivolgo a tutti coloro stanno usando Ventimiglia come vetrina personale, come Vauro, di rispettare i Ventimigliesi che si sono sempre dimostrati più che solidali e comprensivi. Io Sto con i Ventimigliesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.