Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magnolia caduta a Sanremo, via Roma chiusa al traffico: si passa da via N.Bixio e lungomare foto

Verrà riaperta al traffico a fine giornata

Più informazioni su

Sanremo. La magnolia che si è schiantata questa mattina su via Roma sta creando diversi disagi alla circolazione stradale. Il traffico veicolare infatti è stato deviato su via Nino Bixio verso Levante e sul lungomare Italo Calvino per chi viaggia verso Ponente. A quanto riportato dal sindaco Alberto Biancheri subito dopo il sopralluogo, via Roma e via Carli (bassa) rimarranno chiuse al traffico per tutto il pomeriggio al fine di consentire le operazioni di bonifica.

riviera24 - Sanremo, gigantesca magnolia si abbatte su via Roma

 

Intanto i tecnici RT addetti alle catenarie della filovia hanno già effettuato un primo sopralluogo e dovrebbero intervenire sul ripristino della linea aerea appena i vigili del fuoco sgombereranno la strada da ciò che rimane del gigantesco ramo di magnolia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.