Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Madre sedicenne sparisce da Mentone, scattano le ricerche

Se avete informazioni sulla scomparsa di Jade, potete contattare il 04.93.28.66.00

Più informazioni su

Mentone. La sedicenne Jade Lemaitre è scomparsa da mercoledì sera. La madre e i parenti hanno lanciato subito l’allarme sui social (oltre che ovviamente alle forze dell’ordine).

“E’ uscita mercoledì sera verso le 21 – spiega la mamma – Mi ha detto che doveva incontrare una ragazza nel centro di Mentone e tornare verso mezzanotte. Aveva il suo cellulare con lei”. E aggiunge: “Ha una bambina di 16 mesi. Sparire senza lasciare traccia, non è da lei”.

Mercoledì sera Jade Lemaitre indossava un vestito bianco con strisce nere e aveva ai piedi un paio di scarpe da ginnastica nere. La police ha aperto un’indagine in merito. Se avete informazioni sulla scomparsa di Jade, potete contattare il 04.93.28.66.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.