Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Madre sedicenne scompare da Mentone, ritrovata sana e salva

Non dava sue notizie da mercoledì scorso

Più informazioni su

Mentone. La sedicenne Jade Lemaître era scomparsa da mercoledì sera scorso. E’ anche la giovane madre di una bambina di 16 mesi.

Jade è stata finalmente ritrovata sana e salva ieri sera. “Siamo andati in giro per la città di Mentone e finalmente l’abbiamo trovata”, conferma la madre, Gaëlle. Jade era fuori mercoledì sera e non aveva dato notizie per due giorni.

Molto preoccupata, la sua famiglia e i suoi parenti avevano lanciato un appello sui social network. È stata aperta anche un’indagine di polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.