Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto per il pilota monegasco Charles Leclerc: è morta la nonna paterna

Dopo la morte improvvisa del padre alla vigilia del round dell’Azerbaijan di Formula 2 dello scorso anno, ha saputo la triste notizia proprio una volta rientrato dal GP di Austria

Più informazioni su

Monaco. Il pilota monegasco Charles Leclerc è in lutto. E’ morta all’improvviso la nonna paterna.

E’ successo ieri sera. Un altro duro colpo sconvolge la sua vita privata. Dopo la morte improvvisa del padre alla vigilia del round dell’Azerbaijan di Formula 2 dello scorso anno, ha saputo la triste notizia proprio una volta rientrato a Monaco dal GP di Austria, dove è riuscito a classificarsi 9°.

“Quando sono rientrato a Monaco ho ricevuto una notizia estremamente triste. Ci mancherai moltissimo qui. Sono sicuro che papà sarà felice di avere di nuovo con lui la sua mamma. La migliore nonna che avrei potuto desiderare!” – ha scritto sui social per condividere il proprio dolore con i suoi fan di Twitter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.