Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo chef italo-argentino pluristellato Mauro Colagreco ha aperto un suo nuovo ristorante in Costa Azzurra

All'interno dell'areoporto di Nizza

Più informazioni su

Diventato celebre alla conduzione del Mirazur a Mentone, considerato per certe classifiche addirittura il terzo miglior ristorante del mondo, il 42enne Mauro Colagreco ha accettato la sfida che gli ha proposto la direzione dell’aeroporto di Nizza.

All’interno del Terminal Due ha aperto L’Estivale con un menù fatto di soli prodotti tipici locali, aperto a tutti e non solo ai più danarosi viaggiatori in transito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.