Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imprenditore Giacomo Goffi sostiene il gruppo politico Futura Sanremo

"Appena ho appreso la notizia della candidatura ufficiale di Alberto Pezzini a sindaco di Sanremo, non ho esitato a contattarlo per unirmi al loro progetto", dichiara Goffi

Sanremo. L’imprenditore Giacomo Goffi, presidente e gestore della nota palestra Disnel, ha deciso di sostenere il gruppo politico Futura Sanremo.

Dichiara: “Appena ho appreso la notizia della candidatura ufficiale di Alberto Pezzini a sindaco di Sanremo, non ho esitato a contattarlo per unirmi al loro progetto. Ho scelto questo gruppo perchè credo abbia la potenzialità di cambiare una volta per tutte la città di Sanremo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.