Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega: nuovo consigliere provinciale e nuovo commissario cittadino a Sanremo foto

Lo ha annunciato il commissario provinciale Alessandro Piana

Sanremo. Il commissario della Lega provinciale di Imperia, Alessandro Piana, comunica che durante il Consiglio di venerdì sera è subentrato nel direttivo il consigliere Antonio Federico.
Inoltre Marco Medlin diventa commissario della Lega di Sanremo. Medlin, già responsabile Enti Locali provinciale della Lega gestirà la segreteria matuziana fino al prossimo congresso di Sezione.

Il commissario provinciale Piana e tutto il direttivo congratulandosi augurano al neo consigliere Antonio Federico e al neo ommissario Marco Medlin, buon e proficuo lavoro nell’interesse dei rispettivi ruoli.

Marco Medlin

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.