Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scuola estiva di Ventimiglia Alta al Bordilandia Park foto

I ragazzi di E-State Insieme hanno trascorso la mattinata tra salti e arrampicate

Più informazioni su

Bordighera. “Salti, arrampicate e tanta, tanta energia. E’ così che i ragazzi di E-State Insieme, la scuola estiva di Ventimiglia Alta della Coop. Jobel, hanno trascorso la mattinata al Bordilandia Park martedì scorso.

Un’ora e mezza di assoluto divertimento tutti insieme. Unica regola: non sfuggire alla stretta sorveglianza delle educatrici. Il gioco che è andato di più? Un gonfiabile dalle sembianze di un elefante che apriva e chiudeva la bocca, mentre ci si doveva impegnare a non cadere per non rimanere fuori dalla fauci del pachiderma gonfio d’aria.

Per finire, merendata sul lungomare di Bordighera. “Grazie al Bordilandia Park per averci fatto trascorrere una mattinata in allegria” – racconta Marzia, la coordinatrice della scuola estiva che ringrazia anche i bambini, le famiglie e le altre colleghe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.