Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La musica è protagonista a Marina degli Aregai con i “Venerdì del Porto” foto

Quattro imperdibili concerti live music a ingresso gratuito che avranno luogo nell’anfiteatro della struttura portuale di Santo Stefano al mare

Santo Stefano al mare. La musica torna protagonista nell’estate di Marina degli Aregai.

Al via dal 20 luglio i “Venerdì del Porto”: quattro imperdibili concerti di musica dal vivo ad ingresso gratuito che avranno luogo nell’anfiteatro della struttura portuale di Santo Stefano al mare.

Gli artisti che si esibiranno durante le serate musicali soddisferanno i gusti di tutti, si passerà infatti da artisti che suonano musica italiana ed internazionale anni ’70 e ’80, fino al pop, rock, country e persino una serata tutta dedicata allo swing.

Si comincia venerdì 20 luglio con il duo Silvio Pozzoli e Moreno Ferrara che proporranno musica italiana ed internazionale anni ’70-’80, il 27 luglio sarà il turno dei Recovered, la band proporrà le più belle canzoni di musica pop-rock dagli anni ’60 ad oggi.

Venerdì 10 agosto sarà la volta degli All in il duo che proporrà il meglio della musica pop, rock e country. Per finire, il 24 agosto si esibiranno gli Zingarò Gipsy Swing Italiano per una serata musicale tutta dedicata allo swing.

Tutte le serate avranno inizio alle 21.30 e sono ad ingresso gratuito.

Il parcheggio all’interno di Marina degli Aregai dalle 18.00 è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.