Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Compagnia Balestrieri città di Ventimiglia partecipa alla rievocazione storica del “Releve du gouverneur”

Si inscena l'arrivo del nuovo governatore che da Genova veniva ad insediarsi in città

Più informazioni su

Ventimiglia. La Compagnia Balestrieri Città di Ventimiglia anche quest’anno ha partecipato a Bastia in Corsica alla rievocazione storica del “Releve du gouverneur”. Tale cerimonia vuole rievocare l’arrivo del nuovo governatore che da Genova veniva ad insediarsi in città.

La Compagnia Balestrieri ringrazia l’organizzazione di Bastia, il Gruppo Sbandieratori, tamburi e chiarine di Ventimiglia, con a capo Lele Regina, e tutti i figuranti che hanno partecipato all’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.